fbpx


A causa del maltempo la data della rappresentazione è stata spostata all' 8 aprile 2018 ore 19,30

Worldiego Eventi, in collaborazione con la Parrocchia del Ss. Rosario, presenta una drammatizzazione sacra dal titolo "La Via del Cristo", domenica 8 aprile 2018 ore 19,30 presso il Campo sportivo del Centro parrocchiale "Immacolata di Lourdes" di Veglie.

Un momento contemplativo e di preghiera che coinvolgerà l'intera comunità cittadina in vista della santa Pasqua.

L'evento riprenderà l'antica tradizione della Passione vivente che negli anni '80, e fino al 1992, la stessa parrocchia proponeva sotto la guida dell'allora parroco don Giovanni Tondo.

Quest'anno, in collaborazione con don Fernando Paladini, la rappresentazione si trasformerà in una grande preghiera, in un incontro nel quale, i brani tratti dal Vangelo, prenderanno vita grazie alla straordinaria partecipazione di nostri concittadini, gente comune che, spinta da una forte fede, interpreterà in maniera magistrale la Parola di Dio.

Lo spettacolo che diventa preghiera, la preghiera che diventa lode a Dio, una lode che parte dal cuore e dall'anima di ognuno di noi, come un urlo in un rigoroso silenzio. Questo è quello che sarà "La Via del Cristo"!

Vi aspettiamo tutti, domenica 8 aprile 2018.

Diego D'Amato

Storie ti Eie