logocontrovoci

Corriera partita da Veglie questa mattina con a bordo soprattutto studenti coinvolta in un brutto incidente 

SECONDO AGGIORNAMENTO: Il conducente della macchina, che ha riportato le ferite più gravi, non è in pericolo di vita. L'autista della corriera, colto da malore, è stato trasportato in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso. Uno dei due studenti di Veglie, che con grande coraggio e prontezza hanno tentato di prendere il controllo della corriera per evitare l'impatto con le auto che sopraggiungevano, ha avuto bisogno dell'intervento del pronto soccorso per due punti di sutura in testa. Gli altri ragazzi, anche quelli leggermente feriti, dopo l'incidente hanno raggiunto le rispettive scuole con altri mezzi.

 

PRIMO AGGIORNAMENTO: L'incidente è stato causato da un malore accorso all'autista della corriera, il quale, ad un certo punto, pare essere svenuto. Un ragazzo che era accanto a lui ha tentato di prendere il controllo del mezzo per evitare l'impatto con le autovetture che giungevano, senza però riuscirci. La corriera si è scontrata con la prima vettura, il cui conducente sembra essere rimasto gravemente ferito. Coinvolte altre auto che sopraggiungevano. Feriti in modo non grave anche diversi studenti presenti sulla corriera.

Brutto incidente questa mattina sulla Lecce-Arnesano che ha coinvolto una corriera partita dal capolinea di Veglie e diverse auto. Ancora in corso di accertamento la dinamica dell'incidente. Alcuni studenti a bordo della corriera sono stati trasportati, per precauzione, al pronto soccorso . Non si hanno al momento notizie di feriti.

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

video consigliati


Social