logocontrovoci

L’Oleificio Cooperativo Salento di Veglie è a disposizione per ogni informazione e assistenza in merito. 

Si avvisano i proprietari e/o conduttori di oliveti colpiti dalla Xylella fastidiosa che nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 31 maggio 2018 è stata pubblicata la Determina Dirigenziale dell’Autorità di Gestione del P.S.R. 2014/2020, n. 119 del 24 maggio 2018.

Il bando si riferisce alla Misura 5 “Ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato da calamità naturali e da eventi catastrofici e introduzione di adeguate misure di prevenzione” Sottomisura 5.2 “Sostegno a investimenti per il ripristino dei terreni agricoli e del potenziale produttivo danneggiati da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di sostegno per il ripristino del potenziale produttivo olivicolo danneggiato/distrutto dalla diffusione della Fitopatia causata da Xylella fastidiosa sub specie pauca ceppo CoDiRo.

L’Oleificio Cooperativo Salento di Veglie è a disposizione dei soci e di tutta la cittadinanza per ogni informazione e assistenza in merito.

Il Presidente

Giuseppe Landolfo 

video consigliati


Social