logocontrovoci

Link Lecce vince le elezioni universitarie con due vegliesi eletti negli organi accademici 

 

LINK Lecce vince le elezioni universitarie con due vegliesi eletti sia al Consiglio Didattico che al Consiglio di Dipatimento di economia e finanza.

Per LINK LECCE sono stati eletti Luigi Stefanizzi, eletto all’interno del Consiglio Didattico dell’area economico quantitativa con 84 preferenze e Daniele Ascanio Consigliere degli Studenti uscente ora eletto in Consiglio di Dipartimento di dell’area economico quantitativa con 174 preferenze il quale è stato anche candidato per il Presidio di Qualità con 930 preferenze.

“In questi anni abbiamo affrontato tante battaglie, come quella per ottenere più spazi per gli studenti. In seguito abbiamo inserito anche la nuova riforma di tassazione che aiuta gli studenti con meno risorse economiche ad accedere ugualmente all’università mettendo in risalto il principio costituzionale del diritto allo studio, abbiamo inoltre lavorato per la riduzione dell’abbonamento mensile, per gli studenti dell’unisalento, in merito l’utilizzo dei trasporti SGM. L’impegno ora sarà lavorare per il dipartimento e per l’area didattica la quale si è stati eletti, cercando di aumentare la qualità della didattica stessa e sopratutto dei servizi erogati per gli studenti. L’ efficientamento dei servizi è molto importante affinché gli studenti possano avere una vita universitaria di qualità. I 10 punti programmatici per economia che abbiamo riportato in campagna elettorale saranno i pilastri del nostro mandato”. (Ascanio Daniele)

Daniele Ascanio (Consigliere di Dipartimento)

Luigi Stefanizzi (Consigliere Didattico)

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

video consigliati


Social