logocontrovoci

La piccola minoranza si è svegliata dopo 3 anni!

La piccola parte silenziosa della minoranza, si è svegliata in qualche modo. Silente per 3 anni nei Consigli Comunali, a volte accondiscendente con l’amministrazione, ma ora dura con la stessa.

Quella parte di minoranza che non ha nulla a che fare con il sinonimo “opposizione”, tranne quando è in vista la fine del mandato della maggioranza.

Il meetup “Veglie 5 Stelle” ha fatto continuamente opposizione per 3 anni, senza stare all’interno del Consiglio Comunale, mentre quella piccola minoranza astensionista, composta anche dal dott. Landolfo, tranne qualche mozione, in tre anni (basti consultare i verbali dei consigli comunali) , non ha prodotto interventi all’interno del Consiglio.

Ed ora con una lettera ci dicono che va tutto male, che la maggioranza non ha discusso su tematiche essenziali per il paese.

Dott. Giuseppe Landolfo, perchè non fa un intervento all’interno del Consiglio Comunale, quindi in sede istituzionale, per esprimere le sue giuste perplessità verso una maggioranza incapace di amministrare Veglie?

Teniamo inoltre a ricordare al dott. Giuseppe LANDOLFO che a Veglie non è stato eletto con la lista di Forza Italia, ma con la lista civica “Veglie dei Cittadini”, questo giusto per ricordare il comunicato pre-elettorale per Forza Italia.

Il meetup “Veglie 5 Stelle” riconosce che questa maggioranza è stata fallimentare per il paese, ma non riconosce il gruppo “Veglie dei Cittadini”, rappresentato anche dal dott. Giuseppe LANDOLFO, come gruppo di opposizione, perché in fondo, non lo è mai stato.

Meetup Veglie 5 Stelle

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8