logocontrovoci

L'Ass. Veglie Supporter consegna a Cuore Amico parte del ricavato della seconda edizione del "Salento Food & Sound"
Il 20 luglio scorso si è tenuta a Veglie (Le), presso Parco Santa Barbara in via Salice, la seconda edizione del "SALENTO FOOD & SOUND". Un evento nato per promuovere la cultura salentina tra musica e percorsi gastronomici e donare parte dei ricavati in beneficenza. 
Quest'anno parte del ricavato è stato devoluto a favore dell'Associazione "CUORE AMICO" in onore del suo 18° anno di attività.
Il 27 luglio scorso Giuseppe Alemanno, Presidente dell'Associazione di volontariato VEGLIE SUPPORTER, organizzatrice del "SALENTO FOOD & SOUND, ha sottoscritto e consegnato nelle mani della responsabile e referente di CUORE AMICO, un assegno del valore di 500€.
Il Presidente di VEGLIE SUPPORTER, Giuseppe Alemanno, rivolge parole di sentito ringraziamento a chi ha collaborato alla buona riuscita dell'evento: "Ringrazio di cuore tutti i volontari che a titolo gratuito hanno collaborato alla realizzazione di questo bellissimo evento ed un ringraziamento speciale a Luisa Margherito, che con i suoi anni di esperienza nel volontariato è senza dubbio la mia guida e la persona di fiducia sulla quale poter contare sempre".

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

video consigliati


Social