logocontrovoci

CasaPound: il presidente Iannone nel Salento per inaugurare due nuove sezioni
Sarà Gianluca Iannone, fondatore e presidente del movimento, a inaugurare le due nuove sezioni salentine di CasaPound Italia. Il tour si aprirà giovedì 4 ottobre alle ore 20 in via Roma a Veglie (Le), con l’apertura dello spazio identitario “Stirpe”, e si concluderà sabato 6, a Nardò, con l’inaugurazione del circolo “Coorte”. Ad accompagnare il leader nazionale saranno i referenti locali di Cpi, Fiorenzo Patera per Veglie e Pierpaolo Giuri per Nardò. 

“La crescita di CasaPound su tutto il territorio nazionale è costante – si legge nella nota diffusa da Cpi - e la popolarità del movimento supera di gran lunga il consenso espresso in termini elettorali. Sfidiamo qualsiasi partito o movimento politico – conclude la nota – a costruire in pochi anni una struttura così capillare e radicata sul territorio, completamente autofinanziata e sempre in prima fila per la difesa dei diritti degli italiani”
CasaPound Veglie (Le)
 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8