logocontrovoci

Lettera: Richiedo un riesame del percorso deciso da Anas

Al Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Roma

Tramite e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 OGGETTO: strada statale n. 275 Maglie Leuca - Richiesta riesame percorso -applicazione legge 241/90 - dr. Pietro CALCAGNILE

Ho letto su “Quotidiano di Lecce” del 12-1-2019 che il Comune di Tricase ha intenzione di mettersi di traverso sul percorso deciso da Anas per il solo fatto che il tragitto del 1° lotto dovrebbe attraversare il suo territorio, scontentando tutti i Comuni del Sud Salento.

Ciò posto, il sottoscritto chiede a codesto Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici di bloccare il 1° lotto e di valutare il percorso da Maglie a Santa Maria di Leuca studiato dal sottoscritto, già trasmesso al Ministro delle Infrastrutture in data 18-10-2018, che ha il pregio di essere più corto e quindi di costare di meno, scavalcando nel contempo il Comune di Tricase.

Si allega copia del percorso suggerito dal sottoscritto evidenziato in arancione.

Si ringrazia per la cortese attenzione e si resta in attesa di comunicazioni al riguardo nei tempi previsti dalla legge 241/90.

Veglie, 13-01-2019                   

dr. Pietro Calcagnile

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8