logocontrovoci

Si è svolto ieri presso la Biblioteca comunale l’incontro promosso da Bottega Civica sul tema “I luoghi del dialogo – Idee e strumenti per comunicare”.

L’iniziativa è stata molto partecipata da associazioni locali e cittadini che in oltre due ore di confronto hanno espresso e condiviso il comune disagio dell’assenza di luoghi in cui poter svolgere le proprie attività e, soprattutto, dove poter incontrare e sviluppare idee e percorsi collettivi nell’interesse generale della comunità vegliese.

I partecipanti hanno convenuto di affrontare insieme la problematica e hanno stabilito di manifestare questa grave situazione direttamente agli amministratori attraverso la predisposizione di un documento unitario in cui si chiede, tra l’altro, la disponibilità ad un incontro finalizzato all’individuazione di spazi pubblici da fruire collettivamente con le dovute regole.

Allo scopo, il gruppo promotore si è dato appuntamento la settimana prossima per la predisposizione del documento/invito da inviare al Sindaco e al gruppo consiliare.

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8