logocontrovoci

 
 
Ad integrazione di quanto pubblicato nella mattinata (leggi articolo), il circolo del PD di Veglie ha formalmente richiesto tramite invio di PEC agli indirizzi... ... istituzionali del comune di Veglie la presenza del Sindaco al tavolo che si terrà il giorno 25 marzo p.v. , convocato dal Ministero per il Sud e che verterà sull’emergenza economica, politica e sociale della questione Xylella.
 
Ogni tesserato e simpatizzante del circolo PD di Veglie crede fortemente che una stretta collaborazione tra cittadini e istituzioni locali possa aiutare a trovare delle soluzioni a questa tragica vicenda che il territorio sta subendo.
 
Di seguito il testo della lettera:
 
"Veglie, 20 marzo 2019

Preg.mo sig. Sindaco Comune di Veglie La presente perchè siamo venuti a conoscenza che la ministra per il sud si è resa disponibile ad incontrare i sindaci della Provincia di Lecce per discutere della questione xylella.

L'incontro è stato fissato per il 25 marzo alle ore 15, la sede verrà comunicata in seguito. La ministra chiede di dare conferma della partecipazione dei Sindaci o dei loro rappresentati entro domano 21 marzo alle ore 12 attraverso una pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ci auguriamo che la nostra cittadinanza sarà degnamente rappresentata in questa circostanza.

Non perdiamo questa occasione per far valer le ragioni di tanti cittadini che stanno ingiustamente subendo le conseguenze di questa terribile situazione.

Cordialmente

Il Circolo Pd di Veglie"

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8