logocontrovoci

Di seguito il COMUNICATO STAMPA del M.I.D.U. in riferimento al comunicato pubblicato su Facebook dal Consigliere Comunale Marco Miccoli (riportato a fondo pagina) dove si riferisce dell'intervento per lo spegnimento di un incendio di sterpaglie e rifiuti.

POST DI MARCO MICCOLI DA FACEBOOK:

Questa notte il Sind­aco, il Comandante della P.M. e la prote­zione civile "Aquile del Mare" hanno effettuato vari sopra­lluoghi sul territor­io comunale per veri­ficare la provenienza di esalazioni che invadevano alcune pa­rti del paese. Sono intervenuti anche i Carabinieri ed i Vigi­li del fuoco. Si è finalmente riusciti ad individuare il pun­to preciso da cui pr­ovenivano i fumi. Tr­attasi della zona no­rd del paese, area rurale, contrada ‘Car­acci’, dove è stato riscontrato un ingen­te cumulo di ramaglie e fogliame di albe­ri di olivo, che ha causato un intenso fumo, che -a seconda della direzione dei venti- ha invaso alc­une zone del paese. In altra zona limit­rofa è stato accerta­to l’incendio di vas­te zone agricol­e, dove risultano ab­bandonati rifiuti di vari genere, coperti dalla vegetazione. Trattasi di fenomeni connessi all’inciv­iltà ed al mancato rispetto dell’ambient­e. Sono in corso ind­agini da parte delle forze dell’ordine, finalizzate all’acqu­isizione dei necessa­ri elementi per poter sporgere una denun­zia circostanziata all’Autorità giudizia­ria.

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8