logocontrovoci

 
Il Comune di Veglie, Assessorato alla Cultura e l’Associazione Cultura e Tradizione Porta Noa presentano la terza edizione di "Aspettando il Natale".
La manifestazione, che si colloca nel programma degli appuntamenti natalizi Veglieventi, anche quest’anno sarà piena di tanti piccoli spettacoli itineranti, che rallegreranno la serata di domenica 22 dicembre. Si va dagli artisti di strada, all’animazione per bambini, ai giochi di fuoco fino ai teatrini di marionette, i canti natalizi e all’immancabile arrivo di Babbo Natale trasportato da una caratteristica carrozza trainata da un cavallo bianco.
Durante la manifestazione, nella Chiesa della Madonna delle Grazie, si svolgerà lo spettacolo teatrale “Pupe di Pane”.
Sarà cura della nostra associazione riscaldare la serata con le pittule, la cioccolata calda e i popcorn, il tutto sotto le note della Babbo Natale Band dell’Associazione Bandistica A. Reino e i canti natalizi della Compagnia della Piccola Luna. 
Vi aspettiamo, quindi, domenica alle ore 16.30 in Piazza Umberto I.
 
 

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8