logocontrovoci

TANTISSIMI AUGURI NEL SEGNO DELL'INCLUSIONE.
Siamo ormai arrivati alle festività natalizie e sento il dovere, da Presidente del Consiglio Comunale, di estendere il mio augurio ad ogni singola persona del nostro paese.
Comincio a farlo con i miei concittadini che, per svariati motivi, vivono o si trovano lontani e magari non possono rientrare a Veglie per trascorrere qualche giorno di pace con i propri familiari !!! A loro giunga il nostro più caloroso ed affettuoso abbraccio !!!
Nell' augurare un Santo Natale ed un prospero 2020 desidero ringraziare, anche quest'anno, tutti i componenti del consiglio comunale, di maggioranza e di opposizione, il Sindaco, la Dirigente e tutto il gruppo Scuola , tutte le comunità religiose , tutti i dipendenti del Municipio, tutte le forse politiche e partitiche presenti sul territorio, tutte le associazioni (anche sportive come le scuole calcio, danza e palestre) che hanno dato il loro contributo a sostegno della comunità, il GAL Terra D' Arneo, Le Aquile del Mare, i nostri Vigili del Fuoco, i nostri Vigili Urbani, i Carabinieri della locale Stazione (tutti sempre presenti sul territorio e soprattutto sempre a contatto con i nostri alunni), i nostri imprenditori, professionisti, sindacati, agricoltori e commercianti che lottano tutti i giorni per difendere le proprie attività.
Infine abbraccio ancora i Nostri Anziani e quanti si trovano purtroppo in condizioni difficili e, scusandomi fin da ora per aver dimenticato qualcuno, faccio un "BRINDISI A TUTTI NOI ALL' INSEGNA DELL' INCLUSIONE".

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8