logocontrovoci

Controvoci ha deciso di premiare l'Albero di Natale più bello realizzato quest'anno nelle case vegliesi. Un concorso a premi che vedrà il vincitore aggiudicarsi un buono spesa del valore di € 50 da spendersi presso il PUNTO MARKET DI IANNE GIANLUCA - ALIMENTARI E SALUMERIA IN VIA DON GNOCCHI A VEGLIE (LE)

Per partecipare al concorso è necessario scattare una bella foto al proprio Albero di Natale ritratto per intero e inviarla, solo ed esclusivamente, tramite whatsapp al n. 331 5832336 entro e non oltre il 3 gennaio 2020. Assieme alla foto sarà necessario indicare il nome, il cognome e il numero di telefono del proprietario dell'albero

Dal giorno 4 gennaio, tutte le foto ricevute verranno pubblicate sulla pagina facebook "Controvoci SitoGiornale". Ad ogni albero verrà attribuito un numero identificativo. Sarà possibile far votare il proprio albero fino al 6 gennaio 2020.

Ai like ottenuti su Facebook, si sommeranno i voti assegnati dai 7 giurati della Redazione di Controvoci, ognuno dei quali voterà per un solo albero attribuendo a questo, grazie al proprio voto, 20 like in più.  A titolo esemplificativo, se tutti e 7 i giurati della Redazione dovessero scegliere lo stesso albero, ai like ricevuti su facebook si sommerebbero altri 140 like, cioè 20x7, dato che, come detto sopra, ogni voto dei giurati varrebbe 20 like. Vincerà l'albero che avrà avuto il maggior numero di like sommando quelli ottenuti su facebook a quelli assegnati dai singoli giurati. 

La premiazione avverrà durante la specialissima e festosa serata musicale  "Armonie di Festa", che si terrà il 6 gennaio 2020 alle ore 19,30 presso la Chiesa Madonna di Lourdes a Veglie (LE), durante la quale si esibiranno in brani a tema natalizio tre cori tutti vegliesi: il coro delle voci bianche, il coro dei ragazzi e il coro "Saint Rock" degli adulti, accompagnati da una orchestrina d'eccezione.

A metà serata, verrà annunciata la chiusura del voto da casa attraverso il blocco momentaneo della pagina facebook di Controvoci legata al concorso e verrà comunicato a chi sono andati i like assegnati dai vari giurati.

Appena terminato il conteggio dei like, si decreterà il vincitore finale che sarà premiato direttamente dal titolare del PUNTO MARKET che ha offerto il premio.

Per poter utilizzare il buono, occorrerà verificare che l'albero vincitore sia stato effettivamente realizzato a Veglie. A questo scopo, nei giorni successivi alla premiazione, un componente della Redazione di Controvoci si recherà nell'abitazione del vincitore per scattare di persona una foto all'albero premiato e al suo proprietario per dare a tutti prova dell'autenticità dell'albero.

Si ringrazia il PUNTO MARKET di Ianne Gianluca - ALIMENTARI E SALUMERIA IN VIA DON GNOCCHI A VEGLIE (LE) per aver messo in palio il Buono Spesa da € 50 per il Primo Concorso Vegliese "L'Albero di Natale più bello", promosso da Controvoci. 

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati