fbpx

logocontrovoci

Premiato durante il Concerto di Natale "Armonie di Festa", l'albero n.19 è risultato il più votato al Concorso "L'Albero di Natale più bello di Veglie". classifica dei primi 5 per like ottenuti.

Molto gradito dai cittadini vegliesi il Concorso indetto da Controvoci che ha premiato l'Albero di Natale più votato realizzato a Veglie (Le) in occasione del Natale 2019. Gli alberi ammessi alla gara sono stati 26, ma sono arrivate tantissime altre richieste di ammissione alla gara, purtroppo successivamente alla chiusura dei termini di presentazione. 

Ci scusiamo, dunque, con tutti i nostri concittadini che sono rimasti esclusi dal Concorso, ma abbiamo dovuto attenerci al regolamento.

Il Concorso è durato solo pochi giorni, ma visto il successo riscontrato, per eventuali future edizioni sicuramente faremo in modo che abbia una durata maggiore.

Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa inviandoci le foto dei loro alberi, che potete ancora ammirare sulla pagina Facebook di Controvoci "Controvoci SitoGiornale". 

Ringraziamo l'alimentari/salumeria PUNTO MARKET DI IANNE GIANLUCA IN VIA DON GNOCCHI A VEGLIE (Le) che ha offerto con entusiasmo il buono spesa di € 50, consegnato al vincitore.

L'albero vincente è il N.19 appartenente a Rosalba Pisanò e Gregorio Dinoi. Come dichiarato dai vincitori, le decorazioni presenti sull'albero sono state interamente realizzate da ragazzi con disabilità in cura presso una struttura del Salento. I generi alimentari acquistati col buono spesadai signori Dinoi saranno devoluti, per loro scelta, ad una famiglia che versa in stato di grave difficoltà economica.

Come ci ha detto il signor Dinoi durante la premiazione dell'altra sera, lui e la moglie hanno pensato subito che sarebbe stato bello devolvere gli alimenti acquistati col buono premio a persone meno fortunate e così hanno attivato una catena umanitaria basata sul passaparola per far votare il proprio albero, catena umanitaria alla quale hanno aderito anche persone residenti all'estero attraverso il loro like alla foto dell'albero.

Di seguito i voti ottenuti dagli Alberi di Natale classificatisi ai primi 5 posti.

Ricordiamo che ai fini del conteggio dei voti totali ottenuti, per regolamento sono state convalidate solo le preferenze espresse con un "mi piace" sotto la foto dell'albero scelto, rilevate AL MOMENTO DELLA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI, comunicata in diretta web il 06 gennaio 2020 presso la Chiesa Madonna di Lourdes di Veglie (le), durante il Concerto di Natale "Armonie di Festa".

Sono stati considerati validi solo i "Mi Piace" visibili sotto le singole foto degli alberi in gara. Sono stati esclusi, come da regolamento, i commenti e i "Mi Piace" generici.

Ai like presi dai singoli alberi concorrenti sotto la propria foto, sono state sommate le preferenze assegnate dai giurati della Redazione di Controvoci. Ogni preferenza del singolo giurato aveva, per regolamento, valore di 20 like.

I GIURATI HANNO COSI' VOTATO:

Francesco Bogani ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 2;

Daniela Pisanò ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 11;

Sabrina Lezzi ha assengato i suoi 20 like all'albero N. 3;

Fiorella Monaco ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 23;

Mauro Mea ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 14;

Maria Concetta Gatto ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 5;

Gian Piero Leo ha assegnato i suoi 20 like all'albero N. 3.   

AL MOMENTO DELLA CHIUSURA DELLE VOTAZIONI, I LIKE TOTALI OTTENUTI DAI PRIMI 5 ALBERI CLASSIFICATI SONO STATI:

1° CLASSIFICATO: ALBERO N. 19 della sig.ra ROSALBA PISANO' con 577 "MI PIACE" su facebook e 0 "MI PIACE" dai giurati - TOTALE 577 LIKE

2° CLASSIFICATO: ALBERO N. 3 del sig. SIMONE ROLLO con 499 "MI PIACE" su facebook e 20+20 "MI PIACE" dai giurati - TOTALE 539 LIKE

3° CLASSIFICATO: ALBERO N. 8 della sig.ra LINA CAZZATO con 176 "MI PIACE" su facebook e 0 "MI PIACE" dai giurati - TOTALE 176 LIKE    

4° CLASSIFICATO: ALBERO N. 24 della sig.ra COSIMA FAGGIANO con 169 "MI PIACE" su facebook e 0 "MI PIACE" dai giurati - TOTALE 169 LIKE

5° CLASSIFICATO: ALBERO N. 5 della sig.ra ANTONIETTA DEL VECCHIO con 142 "MI PIACE" su facebook e 20 "MI PIACE" dai giurati - TOTALE 162 LIKE

 

video consigliati