logocontrovoci

Venerdì 17 gennaio 2020, ho apposto la mia firma per la RINUNCIA alla carica di Consigliere comunale subentrante (con eventuale assessorato) nell’attuale Amministrazione. L’ho fatto innanzitutto perché ho ritenuto di non rispecchiarmi più con gli impegni presi nei principali punti programmatici, che erano volti a rilanciare il nostro paese e che noi tutti della “Svolta con Paladini” sottoscrivemmo ai cittadini vegliesi nel nostro programma elettorale. Ma ho voluto rinunciare soprattutto per rispetto di tutti quei cittadini che vollero darmi la propria fiducia, perché credo che la COERENZA in politica sia un VALORE molto importante e chi mi conosce lo sà.

Con questo mio comunicato non intendo sminuire l’operato che questa Amministrazione con impegno e serietà tra mille problemi, ha saputo portare a compimento ma resta il fatto che tanto non è stato fatto e tanto si poteva fare.

Per concludere, mi auguro che il nostro paese possa trovare, in vista delle imminenti elezioni comunali che si svolgeranno nella prossima primavera, una nuova guida che possa dare nuova linfa alla nostra bellissima Veglie.

Giuseppe Alemanno

Componente del Direttivo Provinciale di "Cambiamo!"

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8