logocontrovoci

 
Cari concittadini,
in virtù dell’ultimo decreto entrato in vigore oggi 10/03/2020, vorrei ricordare e riassumere alcuni punti importanti di cui prendere atto.
Vi invito a rispettare le direttive e a rimanere a casa il più possibile, di uscire solo per i motivi strettamente necessari. È opportuno recarsi nelle attività commerciali una sola persona per ogni nucleo familiare, al fine di evitare futili assembramenti . A questo proposito invito i gestori di tali attività a garantire le idonee misure organizzative (distanza di 1 metro tra i clienti).
È consentito muoversi fuori paese compilando l’apposita auto certificazione (http://www.comune.veglie.le.it/documenti/notizie/SEGRETERIA/modulo_autodichiarazione_10-3-2020.pdf) che potrete trovare da questo momento su sito del Comune di Veglie.
Allo scopo di contrastare e contenere il fenomeno della diffusione del virus COVID-19, evitando che si creino assembramenti in luoghi pubblici ed in linea con le disposizioni degli uffici comunali, è sospeso lo svolgimento del mercato infrasettimanale di via Pirandello nelle giornate di mercoledì 11 e 18 marzo 2020, nonché la sospensione dello svolgimento del mercato settimanale di Piazza Ferrari nelle giornate di Sabato 14 e 21 Marzo 2020 (http://www.comune.veglie.le.it/documenti/notizie/ORDINANZA_N._13.pdf).
Inoltre, gli Uffici Comunali del Comune di Veglie garantiscono solo i servizi di estrema urgenza .
Infine, per ulteriori chiarimenti, è possibile consultare il seguente link dal sito del Governo. http://www.governo.it/it/articolo/decreto-iorestoacasa-domande-frequenti-sulle-misure-adottate-dal-governo/14278
RISPETTARE LE NORMATIVE VUOL DIRE TUTELARE LA PROPRIA E L’ALTRUI SALUTE, NONCHE’ QUELLA DEI PROPRI CARI.

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati