logocontrovoci

Il Sindaco di Veglie dott. Claudio Paladini avvisa la cittadinanza che Lunedì 16, Mercoledì 18 e Venerdì 20 marzo 2020 verrà effettuata la SANIFICAZIONE delle strade comunali.

Cari Concittadini,
in virtù di quanto anticipato nella giornata di ieri, vi comunico le zone interessate dalla sanificazione e le relative date. I riferimenti geografici sono PURAMENTE INDICATIVI, poiché tutte le vie delle relative aree saranno sanificate.
LUNEDI 16 MARZO 2020: ZONA ROSSA E ZONA GIALLA
Le zone interesseranno il centro storico e il quadrilatero delimitato da: Via Monteruga, Via Salice, Via Roma e Largo San Vito.
MERCOLEDI 18 MARZO 2020: ZONA BLU
Le zone interesseranno il quadrilatero delimitato: da Via Pirandello, Via Bosco, Via Carlo Montinaro e Piazza Costituzione e quello delimitato da: Contrada Saraceno, Via Madonna dei greci, via Isonzo, Via SS. Medici.
VENERDI 20 MARZO 2020: ZONA VERDE
Le zone interesseranno il quadrilatero delimitato da: primo tratto di Via Madonna dei Greci (fino a Via N.Foca), Via Leverano, Via Novoli, Via Carmiano.
Comprensorio tra le vie che convergono su: Via Salice, Via Leverano, Via Bosco, Via Veneto, via Dante Alighieri.
Le operazioni di sanificazione consisteranno nel doppio passaggio all'interno delle zone interessate di mezzi operatori nei seguenti orari:
· DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 20:00
Nelle ore diurne è obbligatorio restare nelle proprie abitazioni durante il passaggio dei mezzi e nell’ora successiva
· DALLE ORE 23:00 ALLE ORE 04:00 DEL GIORNO SUCCESSIVO
Durante le ore notturne è obbligatorio assumere le dovute cautele tenendo chiuse porte e finestre.

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

 

video consigliati