fbpx

logocontrovoci

Termini di pubblicazione sul nostro sito di materiale propagandistico

Ci risiamo! Sta per iniziare la campagna elettorale che ci porterà, il 22 settembre prossimo, ad avere un nuovo sindaco alla guida politica di Veglie.

In realtà i giochi di alleanze sono già iniziati da diverso tempo, molto prima che il covid-19 ci costringesse a rimandare le elezioni amministrative programmate, di solito, per maggio/giugno.
Da voci di corridoio non confermate, ad oggi dovrebbero essere cinque le liste che verranno presentate per l'imminente campagna elettorale, con altrettanti nuovi (non in tutti i casi!) sindaci.
CONTROVOCI mette a disposizione il proprio sito web per la divulgazione dei programmi e dei comunicati che le liste e i candidati vorranno portare a conoscenza della cittadinanza.


Invitiamo fin da ora tutti i protagonisti della nuova tornata elettorale ad inviare programmi, comunicati, dichiarazioni, loghi e quant'altro all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 3284884540.


Per una questione di par condicio e di correttezza verso tutte le liste in corsa, Controvoci provvederà alla pubblicazione del materiale pervenuto solo a partire da sabato 22 agosto, dopo la presentazione ufficiale di tutte le liste e nel rispetto del termine di inizio della campagna elettorale.
La pubblicazione sul nostro sito, e la successiva diffusione sul profilo e sulla pagina Facebook di Controvoci, avverrà rispettando l'ordine cronologico di arrivo del materiale da pubblicare.

Buona campagna a tutti!  

 

video consigliati