fbpx

logocontrovoci

Cari concittadini, ho accettato con entusiasmo la proposta di candidatura alla carica di Sindaco che mi è stata fatta ormai un anno fa da un gruppo di amici. Intorno a quella proposta ed alla mia figura è nato un progetto

Nota della Redazione: siamo a disposizione per la pubblicazione dei comunicati che i candidati alla carica di Sindaco o Consigliere vorranno inviarci per informare i cittadini sui loro programmi amministrativi o comizi. Pubblicheremo esclusivamente il materiale inviatoci al nostro indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  rispettando rigorosamente l'ordine di arrivo.

 

che ha coinvolto via via persone motivate, propositive e disponibili a lavorare insieme in un Progetto Comune per rilanciare Veglie.

Se sarò premiato dal vostro consenso elettorale ho intenzione di chiedere un periodo di aspettativa dal lavoro per poter essere presente a tempo pieno non solo sul Comune ma soprattutto per essere sempre a disposizione della gente.

Onestà, trasparenza, disponibilità e professionalità hanno contraddistinto il mio percorso professionale e con le stesse qualità ed una forte determinazione sono pronto ad affrontare questa nuova avventura.

La mia attività lavorativa svolta per tanti anni come Cardiologo sia in ambito ospedaliero che ambulatoriale mi ha permesso di stare sempre a stretto contatto con la gente e con i suoi bisogni.

In questo modo ho avuto la possibilità di accumulare esperienza su varie problematiche  inerenti non solo la mia sfera professionale ma anche quella sociale e lavorativa che cercherò in tutti i modi di mettere a disposizione della comunità vegliese.

Dott. Giovanni Carlà

 

Ndr: programma in allegato

 

 

 

video consigliati