fbpx

logocontrovoci

In un momento storico così cruciale e delicato non possiamo che essere estremamente grati a tutti i rappresentanti delle forze armate per la loro presenza a fianco dell’emergenza che ci sta attanagliando per tutto il corso del 2020.

La parola emergenza purtroppo in queste ore sta invadendo di nuovo le nostre giornate ed è con questo spirito di leale vicinanza istituzionale, legato ad una profonda commozione ed un sincero rammarico e a motivo delle restrizioni che abbiamo deciso di rendere omaggio ai nostri caduti in guerra con un piccolo contributo registrato per non dimenticare.

La A.N.R.P. SEZIONE DI VEGLIE LIBERTARIO ROLLO, per la ricorrenza del 4 novembre, giorno della commemorazione dei caduti in guerra dell’unità d’Italia e delle forze armate, ha programmato di dedicare la giornata a dei nostri concittadini: Giovanni Spedicato e Michele Nicolaci, reduci del secondo conflitto mondiale sullo scenario della campagna di Russia.

Il documento che vi presentiamo è un lavoro amatoriale montato da cittadini vegliesi e dall’Istituto Comprensivo Statale di Veglie Polo1 “Peppino Impastato”

video consigliati