fbpx

Il prossimo appuntamento sarà con la giornalista, scrittrice Annalisa GUGLIELMINO che presenterà il suo romanzo "Il mondo che (non) vorrei".

Il progetto #perlacultura nasce nel 2018 da un’idea embrionale che negli anni si è andata a sviluppare diventando parte integrante della mission aziendale del Centro Ufficio.

Il progetto, che mira a creare eventi, iniziative, spazi di confronto ed incontri per la promozione della cultura ad ogni livello espressivo, si pone anche come obiettivo, senza alcun fine di lucro, di collaborare direttamente con associazioni e professionisti del territorio cercando anche di farne conoscere, ai più, la loro storia, le proprie abilità e le proprie attività.

Nell’ambito di questo progetto nasce “Libri al CENTRO Ufficio” che si pone come momento in cui far incontrare gli autori con studenti, famiglie, bambini e ragazzi, giovani ed adulti, promuovendo la cultura della lettura e del confronto.

Il prossimo appuntamento sarà con la scrittrice Annalisa GUGLIELMINO (foto a sinistrae il suo romanzo "IL MONDO CHE (NON) VORREI".  

Sabato 15 Maggio dalle ore 18,00 in diretta streaming sulle pagine facebook di @Centroufficioveglie e @Controvoci, Annalisa Guglielmino racconterà del suo libro.

Presenterà l'incontro Gianluca Marcucci del Centro Ufficio Veglie.

A dialogare con lui anche insegnati e studenti degli Istituti Comprensivi Statali  "Geremia Re", Leverano "Peppino Impastato",  Veglie Polo 1.

Sarà presente anche il maestro Vito Stefanizzi, che ci farà ascoltare alcuni brani musicali.

Durante la diretta si potranno inviare domande e riflessioni da condividere con l’autrice al termine dell'intervista. 

----------- in basso la copertina del libro ---------------------