logocontrovoci

AVETRANA - Ancora un brutto passo falso per il Veglie che complica la sua corsa alla salvezza. La compagine ancora una volta deve far fronte alle numerose assenze, a causa di squalifiche ed infortuni, ma ciò non può essere una scusante per l'opaca prestazione di Avetrana.

A sbloccare il risultato dopo 13 minuti di gioco è l'Avetrana con un gol di Santo, lo stesso che al minuto 38 viene atterrato in aria di rigore, si incarica di calciare dal dischetto ma fallisce il penality. Il Veglie dopo vari tentativi senza esito agguanta il pari al 38° su calcio di rigore siglato da Antico dopo fallo di mano. Il secondo tempo è tutto marchiato Avetrana, dopo vari tentativi a rete, il gol partita arriva al minuto 22 quando su corner Gioia, in semirovesciata, trafigge il portiere Bollardi. Il Veglie cerca timidamente di reagire ma l'occasione migliore capita ancora all'Avetrana al 44° della ripresa, quando Scarciglia viene atterrato, ma ancora una volta il penality viene calciato fuori, stavolta da Superbo. Il risultato non cambia e il Veglie ora si trova ancora in ultima posizione a meno 5 punti dall'Uggiano, vittorioso in casa contro l'Andrano.

Formazioni:

A.S. VEGLIE: 1 Bollardi, 2 Spedicato, 3 Nestola, 4 Renis Enrico, 5 Francioso, 6 Pagano, 7 Angelè, 8 Antico, 9 Renis Eugenio (Morleo), 10 Nestola Simone, 11, Nestola Antongiulio (Giordano). Allenatore: Pagano.

AVETRANA: 1 Semeraro, 2 Morleo, 3 Cecere, 4 Nuzzo, 5 Amaddio, 6 Leo, 7 Gallone S. (Superbo), 8 Gioia, 9 Santo, 10 Scarciglia, 11 Di Gaetano (Eleni). Allenatore: Ribezzi.

Gol: 13° Santo (A), 43° Antico (V), 22° Gioia (A)

Risultati

Porto Cesareo - Maruggio 0-1

Marittima - R. Paradiso Br 3-2

Galatone Parabita 4-0

Avetrana - Veglie 2-1

Uggiano - Andrano 2-1

Stella del Colle - Minervino 3-2

Campi - Jonico Taranto 2-4

Ruffano - Novoli 2-1

PROSSIMO TURNO

Novoli - Uggiano, Minervino - Avetrana, Andrano - Parabita, Stella del Colle Collepasso - Marittima, R. Paradiso Br - Campi, Maruggio - Galatone, Veglie - Ruffano, Jonico Taranto - Porto Cesareo.

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

video consigliati


Social