logocontrovoci

Iscrizioni aperte fino al 16 dicembre

(guarda la locandina completa)

Dal 18 dicembre al 6 Gennaio presso Palazzo Verrienti in piazza Umberto I, il concorso per il presepe più bello del 2016

L’Associazione Turistico Culturale “Pro Loco Veglie”  con il Patrocinio del Comune di Veglie, nell’ambito del Calendario delle manifestazioni di “VeglieEventi Natale 2016″  rganizzato  dall’Assessorato   alla  Cultura  in collaborazione con le Associazioni Vegliesi, organizza la V edizione della Mostra-Concorso di presepi  da allestire nei locali di

Palazzo Verrienti in piazza Umberto I.

Considerato il successo riscontrato nelle precedenti edizioni sia da parte dei visitatori che da parte degli espositori, si invitano i  Cittadini, le  Associazioni e le Scuole a partecipare  alla mostra di presepi.

La mostra sarà aperta dal 18 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 in concomitanza dei giorni degli altri eventi natalizi. I presepi dovranno essere consegnati e installati entro il 16 dicembre 2016.

I presepi saranno divisi in due categorie: Presepi mobili e Installazioni. Per ogni categoria saranno premiati i primi tre a seguito di votazione da parte dei visitatori.

Nel corso della manifestazione sono previsti incontri musicali. I musicisti vegliesi interessati possono partecipare a turno con una loro proposta.

Per eventuali informazioni o per aderire alla mostra si può contattare il numero 339.6578887 – 320.1896228  –  328.2516971    o l’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Pro Loco Veglie

 

 

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8