logocontrovoci

COMUNE DI VEGLIE - PROVINCIA DI LECCE

ASSESSORATO ALL'AMBIENTE

COMUNICATO STAMPA

Caro/a concittadino/a,

con orgoglio e soddisfazione, ti annunciamo che il Comune di Veglie si appresta ad attuare uno dei punti cardine del programma elettorale con l’avvio, il prossimo primo dicembre, del nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. A tal fine, già dal mese di novembre, sarà operativo il centro di distribuzione presso il quale ti sarà consegnato un kit da 6 contenitori ad opera di personale incaricato ed appositamente formato che ti illustrerà le

modalità per effettuare la differenziata in maniera corretta.

Si tratta di un metodo di raccolta più efficace ed efficiente che permette di riciclare la maggior quantità di materiali riducendo  i rifiuti da smaltire.

Si tratta, tuttavia, anche per il Comune, di un sistema e di modalità nuove da sperimentare; sarà pertanto fondamentale il rispetto assoluto delle indicazioni e delle modalità di conferimento.

Per questo ti chiediamo non solo pazienza e disponibilità in questa delicata fase di avvio ma anche cortese collaborazione al fine di migliorare ed ottimizzare il servizio con la segnalazione di eventuali errori e/o suggerimenti.

I veri protagonisti di questa rivoluzione culturale per la nostra comunità saremo tutti noi in quanto cittadini, chiamati a dare dimostrazione di senso civico, di impegno e di rispetto delle regole, nell'interesse dei nostri figli e del futuro del nostro territorio.

Ti ringraziamo sin da ora per la collaborazione.

L’assessore all’ambiente                                                                  Il Sindaco

Fabrizio Stefanizzi                                                                 Claudio Paladini

video consigliati


Social


Notice: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.controvoci.it/home/new/modules/mod_custom_facebook_display/tmpl/default.php on line 8