logocontrovoci

Nella nostra Veglie ci sono tanti motivi per lamentarsi. Alcuni giusti e altri davvero demenziali. Ci sono poi casi per i quali bisogna essere fieri del nostro paese e dei suoi cittadini. La vera notizia è che da noi ci sono degli eroi!

Dimenticate i "super eroi" dei fumetti, non si parla di quelli. Non sono nemmeno il tipo di eroi che salvano vite o cambiano in meglio la storia dei popoli... no! Qui si parla di "eroi" comuni. 

Sono quelle persone che impiegano tanto tempo per rendere più bella la vita dei cittadini del loro paese, organizzano eventi, costruiscono e addobbano le strade, trasmettono "buoni propositi" e "buoni esempi". 

Sono tutte quelle persone che si prodigano per il loro prossimo, per tutti noi e anche per TE che mi stai leggendo in questo momento. Fanno quello che tutti (TUTTI!) dovremmo fare.

I miei complimenti vanno a coloro che oggi hanno rimesso in piedi l'albero di Natale "ecologico" eretto all'interno del monumento ai caduti in guerra. Sono ritratti nella foto in basso. Sono persone comuni che impiegano parte del loro tempo libero per regalare a TE un pò di bellezza.

Mauro Mea

DiretteIl GiornaleMeteo Locale

Eventi Veglie: 13 luglio 2018 ore 21

video consigliati


Social