logocontrovoci

Siamo lieti di comunicare ai cittadini  che, all’interno della commissione elettorale del Comune di Veglie, riunitasi lunedì 29 gennaio, è stata discussa e deliberata la proposta del meetup  “Veglie 5 Stelle” per aiutare e difendere le fasce deboli portando una base di trasparenza ed equità nella modalità di individuazione degli scrutatori.

Finalmente anche a Veglie gli scrutatori saranno nominati a sorte tra coloro che presenteranno domanda su apposito modulo dichiarando di essere disoccupati. Il modulo, qui allegato, dovrà essere consegnato presso l'ufficio protocollo del comune di Veglie entro le ore 12,00 di lunedì 5 febbraio 2018. Potrà essere anche spedito tramite posta certificato solo se si dispone della firma elettronica. Clicca qui per leggere l'avviso pubblico.

E' di oggi la notizia che la commissione elettorale di Veglie presieduta dal Sindaco dott. Claudio Paladini, ha deciso di nominare gli scrutatori tra i vegliesi che dimostreranno di essere disoccupati o studenti. E' stato anche puntualizzato il principio del ricambio degli scrutatori. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un avviso con il quale si spiegheranno le modalità per presentare la richiesta.

Altri articoli...

video consigliati


Social