PRESENTATA UNA MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO DI VEGLIE DOTT. CLAUDIO PALADINI: SUBITO IL CONSIGLIO COMUNALE.
Dieci Consiglieri Comunali firmano la lettera di sfiducia al Sindaco di Veglie dott. Caludio Paladini. Di seguito il testo della lettera.
Dieci Consiglieri Comunali firmano la lettera di sfiducia al Sindaco di Veglie dott. Caludio Paladini. Di seguito il testo della lettera.
Il Sindaco Paladini il 27 aprile azzera la Giunta e 10 giorni dopo ne nomina una nuova.
A pochi giorni dall'azzeramento della vecchia Giunta Comunale il Sindaco nomina i nuovi Assessori:
Il Sindaco Paladini revoca tutte le cariche assessorili e azzera la giunta
Egregio Signor Sindaco Claudio Paladini
Il 25 aprile di ogni anno l’Amministrazione Comunale ha dato risalto alla “Festa della Liberazione” attraverso un corteo ed un momento celebrativo presso il Parco delle Rimembranze.
Ci siamo, ieri 8 aprile a mezzanotte, è scaduto il termine per la presentazione delle domande per fruire dei “buoni spesa” messi a disposizione dal Governo italiano a favore del Comune di Veglie.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
Ammetto di non essere molto "social", ma Whatsapp lo utilizzo da qualche tempo, quindi arrivano anche a me alcuni messaggi, o meglio, alcune "catene".
I Sindacati locali dei Pensionati chiedono al Sindaco di intervenire per scongiurare il rischio contagio da Covid-19
La giostra per la preparazione delle liste amministrative è entrata già da tempo in un giro parossistico, che rischia di far perdere la dovuta lucidità a chi vi si trova invischiato.
“giudizi..., pseudo bilanci… mi creano, da medico, dubbi sullo stato di salute di chi li avanza”
Poichè il sindaco ha reso pubblica la diffida scritta che ci ha inviato, rendiamo pubblica la nostra risposta.
Egr. Sig. Sindaco dott. Paladini,
Spero che ciò che è accaduto nel Consiglio Comunale di ieri possa servire a coloro che pensano di amministrare Veglie per i prossimi 5 anni.
In questi due mesi pre elezioni in cui “i pochi specialisti dei tatticismi” sono indaffarati a proporre tavoli, tavolinetti, incontri ravvicinati, a stare con lo stesso piede in due o più scarpe... utilizziamo tre anticorpi!
Seguo con distacco le vicende ultime dell’amministrazione comunale di Veglie. Non senza però un minimo di doverosa riflessione critica.
Venerdì 17 gennaio 2020, ho apposto la mia firma per la RINUNCIA alla carica di Consigliere comunale subentrante (con eventuale assessorato) nell’attuale Amministrazione.
Una scena non proprio edificante per la città! Un segnale inquietante di un comune allo sbando e di un Sindaco isolato che, ormai da tempo non ha più una maggioranza.
Attestazioni di stima e fiducia per il segretario Angelo Cipolla da parte di tutto il Circolo del PD di Veglie che respinge le dimissioni e lo invita a proseguire il fruttuoso cammino intrapreso
Il circolo di Veglie di Fratelli d'Italia, che ho l'onore e l'onere di dirigere, comunica agli iscritti, ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutta che la Destra vegliese, comunque sempre rappresentata, ha finalmente completato la laboriosa e faticosa opera di ricostruzione