fbpx

logocontrovoci

Continua a Veglie la raccolta del farmaco a favore dei bambini più sfortunati. Da ieri 20 novembre, e fino a venerdi prossimo, 27 novembre 2020, sarà possibile acquistare o donare medicinali o prodotti pediatrici presso la Farmacia Clodomiro dei dott. Catalano in via Veneto a Veglie, che ha aderito alla raccolta. Referente  per l'iniziativa, la Parrocchia del Ss. Rosario di Veglie (Le).

COMUNICATO STAMPA

Nei giorni scorsi sono pervenute al Protocollo dell’Ente alcune richieste da parte di Associazioni Vegliesi, in particolare “Festa Patronale Veglie” e “Porta Noa”, con le quali si richiedeva la possibilità di realizzare una capanna natalizia, l’arrivo di Babbo Natale in carrozza e l’albero ecologico, il tutto in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e all’Ambiente.

In occasione del settantacinquesimo anniversario della liberazione del nostro Paese dall’oppressione nazi-fascista, la sezione locale dell’ANRP “Libertario Rollo”, ricorda il sacrificio che le forze armate, rimaste fedeli alla Nazione, insieme alle brigate partigiane, hanno compiuto in prima persona, immolando anche la propria vita, nella lotta per la Liberazione.

Altri articoli...

video consigliati