logocontrovoci

Il programma elettorale del centrodestra prevede, tra l’altro, di introdurre una sola aliquota fiscale che oltre ad essere incostituzionale produce danni incalcolabili alla nazione. Quando è nata la riforma fiscale nel 1974 erano state introdotte molte aliquote fiscali in conformità di quanto dispone la carta costituzionale.

Regole ed orari “differenti” da rispettare, contenitori “differenti” per colore da riempire, “differenti” materiali da separare, “differenti” giorni della settimana da ricordare; Tra pochi giorni ormai inizia la RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. Opportunità? Vantaggi? Conviene? Il tempo è galantuomo e darà la risposta giusta a tutti gli interrogativi. Di certo è una sfida per tutta la cittadinanza, un’occasione per dimostrare senso civico, un’occasione per avere anche un paese un po’ più bello senza bidoni brutti, puzzolenti e traboccanti di rifiuti di ogni genere sparsi per le vie. Molti, a ragione, temono che il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in campagna aumenti, in realtà è dimostrabile già da subito che tale fenomeno ha raggiunto livelli preoccupanti (come dimostrano le foto in fondo all'articolo). Può bastare la sola...

 

RENZI NON AMMETTERA’ MAI DI AVER SBAGLIATO

 

Le leggi porcate fatte approvare durante il governo Renzi come la riforma sul lavoro o quella sulla scuola hanno provocato la scissione del suo partito. Renzi non ammetterà mai di aver sbagliato e pensa, illudendosi, di riunificare al suo partito gli scissionisti solo per motivi elettorali dopo aver fatto approvare un’altra legge porcata, quella sulla legge elettorale, con gli amici di Berlusconi, storico avversario del PD  : un capolavoro politico elevato alla meno uno!

Mi piacerebbe sapere come mai Veglie è l'unico paese in cui il servizio di refezione scolastica non è stato ancora avviato...siamo al 14 ottobre e giusto ieri la dirigente del polo 1, mestamente diceva di augurarsi che cominci presto. Capisco che non è colpa sua, quindi chiedo a chiunque sia più "coinvolto": perché, pur sapendo che la scuola comincia a metà settembre, le buste del bando sono state aperte il 25/9? E ancora, proprio perché sono state aperte così tardi, perché non è stato previsto un "piano B" per evitare la stessa situazione di disagio che già si è presentata nel 2014/15?.

Altri articoli...

video consigliati


Social