COSTRUIAMO INSIEME UNA NUOVA VEGLIE

0
0

COSTRUIAMO INSIEME UNA NUOVA VEGLIE

IL PROGRAMMA NASCE DAL DIALOGO CON I CITTADINI

(inviato per la pubblicazione)

E’ da qualche settimana che sono presenti in paese presso diversi esercizi commerciali, bar e supermercati, i questionari da noi predisposti ed i relativi raccoglitori. La distribuzione è stata effettuata anche presso il mercato settimanale di Piazza Ferrari.

L’idea di VEGLIE DOMANI è quella di costruire un programma partecipato e condiviso da una pluralità di soggetti, associazioni, imprese e singoli cittadini con lo scopo di riprendere in mano le redini del nostro paese, da tempo abbandonato a se stesso, e di far rivivere la voglia di fare e di pensare al bene comune.

Non vogliamo imporre il nostro programma, né che questo sia solo una serie di punti più o meno realizzabili: vogliamo ascoltare i cittadini.

Pensiamo che il questionario possa essere un valido strumento, attraverso le indicazioni e le proposte in esso contenute, per progettare e realizzare insieme una nuova Veglie!

Il presente questionario può essere compilato ed imbucato presso i raccoglitori presenti in paese, oppure inviato al nostro indirizzo mail: info@vegliedomani.it.

Grazie

Veglie Domani

Ufficio Stampa

Cliccare sul titolo della notizia per visualizzare il questionario (pagina interna in basso a sinistra)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui