martedì, Luglio 14, 2026

“Veglie in mood” – 15 giugno

Date:

Pubblico, privato e associazionismo insieme, a Veglie, per la prima edizione di Veglie in Mood, evento che il 15 giugno  prossimo accenderà di luci e suoni e profumi e gusto, l’area mercatale del paese.

Organizzato da Proloco Veglie con il patrocinio del Comune di Veglie, l’evento coinvolge una serie di attività del paese e si avvale della collaborazione di altre realtà vicine e mira ad aprire, di fatto, il calendario degli appuntamenti estivi.

Divertimento, cibo, bevande, musica, spettacolo e allegria e a fine serata, lo spettacolo del Ciccio Riccio Summer Tour.

Sul ledwall allestito per l’occasione sarà inoltre possibile seguire insieme la prima partita della nazionale italiana agli europei di calcio contro l’Albania.

L’area food&drink vede in pista una serie di realtà vegliesi, quali:

Pezzucci 46

Lo Stockista Beverage

Alibi

La Manelleria

Mama Mia

House Cafè

The Waikiki Beach

Fabbrica 77

Cafè

Inoltre grigliate a cielo aperto con lo staff della sagra del maiale e della Pro Loco di Villa Baldassarri (frazione di Guagnano).

“È straordinario assistere a tanta bellezza, tanta collaborazione tra anime differenti e complementari – commenta la sindaca di Veglie, Mariarosaria De Bartolomeo -. Pubblica amministrazione, universo dell’associazionismo, esercizi del territorio tutti insieme per animare le strade e le piazze del paese. Una forma di marketing territoriale plurale, condiviso e frizzante”.

L’amministrazione.

Articolo precedente
Articolo successivo

Share post:

Iscriviti alla Newsletter

Popular

Articoli correlati

Veglie, il gruppo di opposizione: “La salute dei bambini prima di tutto!”

33,3 GRADI percepiti nel corso della giornata presso le...

Giorgio Cappello: “Se non impariamo ad amarci, distruggeremo la nostra storia”

Carissimi Fernando, Daniela e Mauro, Nicola, vi scrivo questa...

Veglie in festa per San Giovanni Battista: il programma degli eventi dal 23 al 26 giugno 2026

Veglie si prepara a celebrare la Festa Patronale in...