RECITAL: “IN CERCA DI… TE”

0
0

Il 25 luglio 2016 ore 21.00 c/o il Sagrato della parrocchia Sant’Antonio di Veglie, i giovani e giovanissimi della parrocchia San Giuseppe di Salice Salentino ripresentano “In cerca di … TE”, un recital di musica e parole portato in scena lo scorso 4 giugno, nel centro polifunzionale di Salice.
I personaggi sono ragazzi del nostro tempo che, alle prese con la difficoltà di testimoniare Gesù nel quotidiano, sperimentano la gioia vera di dare un senso alla propria esistenza, di vivere da protagonisti, senza lasciarsi schiacciare dagli eventi, dalle mode, dai luoghi comuni.
Fatica, sacrificio, pazienza, ma anche sana allegria, piacere di stare insieme, condivisione, entusiasmo sono le parole chiave che esprimono al

meglio un progetto nato, circa cinque mesi fa, dall’idea di alcuni animatori adulti AC della parrocchia San Giuseppe. L’iniziativa ha coinvolto quindici giovani e giovanissimi e un gruppetto di adulti che si sono messi in gioco senza pretese e in poco tempo, pur tra tanti impegni di studio e di lavoro, hanno realizzato uno spettacolo semplice, ma senza dubbio capace di offrire a tutti spunti e stimoli coinvolgenti … PROVARE PER CREDERE.
L’appuntamento è per lunedì 25 luglio 2016, ore 21,00 c/o il Sagrato della  parrocchia Sant’Antonio di Veglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui