5 FEBBRAIO 2021 – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MURENE” DI MANUELA ANTONUCCI

0
4

Il progetto #perlacultura nasce nel 2018 da un’idea embrionale che negli anni si è andata a sviluppare diventando parte integrante della mission aziendale del Centro Ufficio.

Il progetto, che mira a creare eventi, iniziative, spazi di confronto ed incontri per la promozione della cultura ad ogni livello espressivo, si pone anche come obiettivo, senza alcun fine di lucro, di collaborare direttamente con associazioni e professionisti del territorio cercando anche di farne conoscere, ai più, la loro storia, le proprie abilità e le proprie attività.

Nell’ambito di questo progetto nasce “Libri al CENTRO Ufficio” che si pone come momento in cui far incontrare gli autori con studenti, famiglie, bambini e ragazzi, giovani ed adulti, promuovendo la cultura della lettura e del confronto. (ndr. leggi il programma)

Sarà Manuela Antonucci, vegliese, ad inaugurare il calendario di appuntamenti previsto per il 2021, che vede tra l’altro, l’ingresso di CONTROVOCI all’interno degli organizzatori del progetto.

Venerdì 5 Febbraio dalle ore 20,00 in diretta streaming sulle pagine facebook di @Centroufficioveglie e @Controvoci, Manuela racconterà il suo romanzo d’esordio.

Dialogheranno insieme a lei Gianluca Marcucci, del Centro Ufficio Veglie, e Francesco Bogani, redattore del giornale vegliese Controvoci.

Sarà presente anche il maestro Vito Stefanizzi, che ci farà gustare l’estro e l’originalità della sua musica.

Durante i 45 minuti di diretta, sarà possibile anche inviare domande e riflessioni da condividere con l’autrice.

______________________________

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Manuela Antonucci, vegliese, è nata a Copertino nel 1983, ma ha vissuto a Roma, Lisbona, San Paolo e Barcellona. Negli ultimi anni si è occupata soprattutto di narrazioni audiovisive per una casa di produzione spagnola. Murene è il suo romanzo d’esordio. E’ una storia dal sud, di sacrificio e ribellione, di rituali che si tramandano. Murene è ambientata nel Salento, terra tra Adriatico e Ionio dove soffia lo scirocco, un vento che soffia sui visi di eroi di una storia sconosciuta ai più.

 

 

—————— LOCANDINA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MURENE” ———————-

 

———————–           PROGRAMMA  FEBBRAIO – MARZO            ———————–

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui