Tre anelli Basket Maglie B – Virtus Veglie 57-62

0
0

E ritornano finalmente alla vittoria i ragazzi della Virtus Veglie sul campo dei Maglie, non senza difficoltà. Partono male i ragazzi di coach Pagnussat che non riescono ad esprimere il proprio gioco in velocità e soffrono l’atletismo dei cestisti di casa sui due lati del campo; i ragazzi del Tre anelli Basket Maglie B si portano infatti in vantaggio sugli avversari e lo mantengono praticamente per tutta la partita, fino a 1 minuto e 40 secondi dalla fine quando i ragazzi ospiti sono in difficoltà e sul punteggio di -9 punti.

 

Ma è a questo punto che scatta qualcosa nei ragazzi di Veglie che allungano la difesa e diventano aggressivi a tutto campo recuperando palloni veloci, sfruttando tutti i possessi a disposizione (tra cui quello derivante dall’espulsione del coach del Tre anelli Basket Maglie B) e concretizzando con rapide azioni che li hanno portati spesso in lunetta, dove i cestisti vegliesi si sono rivelati freddi sbagliando pochissime delle occasioni loro concesse.

Una vittoria importantissima per la Virtus Veglie che rischiava di trovarsi impelagata sul fondo della classifica ottenuta grazie ad una grande, seppure tardiva, reazione agonistica ma che si è rivelata efficace per portare a casa il risultato positivo.

La prossima sfida di campionato vede i ragazzi di Veglie impegnati sabato 16/03/2013 alle ore 18:00 sul campo casalingo contro L’ASD Salento

 

VIRTUS VEGLIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui