PARABITA-VEGLIE 1-1

0
0

PARABITA – Ancora una volta un ottimo Veglie che purtroppo si fa raggiungere in extremis dai locali e rovina cosi le speranze di rimonta nei confronti della pretendente.
Il Veglie fa capire da subito che vuole fare risultato e dopo vari tentativi a rete al minuto 21 del secondo tempo sblocca il risultato con un gran gol di Nestola Antongiulio.

Si rischia più volte il raddoppio ma nei minuti di recupero cade il sipario in quanto la difesa vegliese perde ingenuamente una palla in area di rigore,la sfera viene rimessa in mezzo e il veterano Schirinzi trafigge di testa il portiere Alemanno.
Come dicevamo in precedenza,occasione mancata per il Veglie,ma visto la tenacia della squadra sperare in una rimonta non è un traguardo impossibile,l’importante è crederci fino a che la matematica lo permetta.

PARABITA-VEGLIE 1-1
21 St Nestola A. (V) ; 47 St Schirinzi (P)

PARABITA:
Donatei, Bianco (Castriota), Meckhah, Totaro, Fiorenza R., Fiorenza V., Provenzano (Camisa), Cristaldi, Russo (Lissa), Schirinzi, Tridici.

VEGLIE
Alemanno, Del Vecchio, Pendinelli, Antico, Francioso, Pagano (Thiaw), Angelè, Nestola M., Renis (Cacciatore), Nestola S., Nestola A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui