VEGLIE: TUTTO IL CIRCOLO PD ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DI POMPILIO ROLLO ELETTO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEL PARTITO

0
0

Un vegliese eletto all’Assemblea Nazionale Pd

La sentita partecipazione dei vegliesi e delle vegliesi alle primarie del Pd con un’adesione di 922 elettori, il 65% dei quali mobilitati a sostegno del candidato locale Pompilio Rollo, neo tesserato PD,  ha avuto un epilogo gratificante per tutti coloro che si sono recati a votare.

 

Soddisfazione anche per l’intero Circolo che ha egregiamente organizzato la manifestazione e che vede, per la prima volta, un proprio iscritto, eletto all’Assemblea Nazionale. L ‘elezione avviene a seguito delle dimissioni della prima degli eletti, nella lista la Puglia per Emiliano, Sandra Antonica, già sindaca di Galatina e dirigente provinciale del Partito.     

Spetterà, quindi, a Pompilio Rollo rappresentare la mozione Emiliano, l’intero Circolo con le sue diverse sensibilità e il nostro territorio in seno all’Assemblea Nazionale del Pd, che è composta da mille persone elette durante le primarie e dai segretari regionali del partito.  L’assemblea  è lo spazio di crescita e di maturazione di quanti la frequentano e lo strumento per inserire nel dibattito nazionale temi cari alla nostra realtà territoriale.

I vegliesi tutti ritengono di aver fatto un buon investimento, partecipando alle primarie del Partito democratico, pertanto, buon lavoro Pompilio!

CIRCOLO PD VEGLIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui