DOTT ANDREA COPPOLA NOMINATO RESPONSABILE CITTADINO DEL DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA’, FAMIGLIA E VALORI NON NEGOZIABILI DI FRATELLI D’ITALIA

0
1

IL CORAGGIO DI SOGNARE…UNA VEGLIE MIGLIORE AL SERVIZIO DEI CITTADINI 

Cari amici, care amiche

con la presente ho il piacere di comunicarvi che in data Giovedì 9 Luglio 2020 a nome di Chiara Scalzi – Referente provinciale del Dipartimento e Componente dell’Assemblea Nazionale “Fratelli d’Italia” d’intesa con il Portavoce cittadino “Fratelli d’Italia Veglie”, Lorenzo Catamo e con il Portavoce provinciale “Fratelli d’Italia”, Pierpaolo Signore ho ricevuto la nomina a Responsabile cittadino del Dipartimento in oggetto. (ndr: Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili)

Non posso non rivolgere il mio più sentito e doveroso GRAZIE a Chiara Scalzi, Lorenzo Catamo, Pierpaolo Signore, Serena Perrone (Responsabile Regionale del Dipartimento) e Saverio Congedo (Coordinatore Regionale “Fratelli d’Italia”)

Sono molto onorato e con spirito di collaborazione fattiva, ACCETTO il compito assegnatomi e assicuro sin da subito il mio impegno nel raggiungimento degli obiettivi previsti dal Dipartimento.

Accolgo con grande entusiasmo questa sfida e sono certo che tutti insieme riusciremo a migliorare sempre più la nostra Veglie al servizio dei cittadini, collaborando e confrontandoci da veri protagonisti attivi e non da spettatori passivi per cercare di tracciare un percorso che porti a colmare la carenza di sistemi di analisi delle politiche culturali e sociali di un territorio.

Dire molte cose insieme, si corre il rischio di fare confusione; allora, perché non dialogare su una prima riflessione?

CULTURA E TERRITORIO…

Cultura e Territorio, parole queste ormai al limite dell’usura.

Ecco allora che occorre incontrarsi per dare vita ad idee di sviluppo sostenibile per un territorio dove l’offerta sia pari o maggiore alla domanda.

VEGLIE…cosa offre? Ecco allora che è indispensabile il confronto per essere capaci di riscrivere la propria storia e progettare il proprio futuro per dar voce a chi è “senza voce”, per dar voce ai propri sogni che sono come frecce scoccate con forza per non aver mai paura della quotidianità.

COLORIAMO IL NOSTRO PRESENTE

CON I COLORI DELLA SPERANZA E DELLA FIDUCIA

IN UN FUTURO MIGLIORE

PER LA NOSTRA VEGLIE E LA NOSTRA ITALIA…!!!

Andrea COPPOLA

Responsabile cittadino Dipartimento

Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui